ermanno fidati, indipendentemente da cosa avessi prima ti accorgerai che è più veloce che hai due shortcut sulla home page per gestire direttamente i telefoni e la connessione 4G, che se colleghi android auto la visualizzazione è completamente diversa, a seconda del tipo di display che hai possono essere cambiati i font, se hai le mappe il routing è 10 volte più veloce e sono stati corretti errori di visualizzazioni tipo hanno messo i km invece dei metri, ecc ecc.
La mia si è aggiornata il 2 Maggio ma avendo già la 813 ha installato solo una patch in pochi minuti.
La notifica è scomparsa ieri dalla app quindi dovrebbero essersi allineati i sistemi.

Ero in vacanza per il ponte del 1 maggio e io parto sempre da casa impostando e-nav per tutto il percorso fino al rientro dove caricherò di nuovo e quello che è cambiato con la patch è stato il livello di carica della batteria che per farla breve dal giorno dopo in poi l’auto ha portato e poi tenuto la carica della batteria sopra all’85% tanto che avendo circa 400km alla destinazione da li in poi mi segnava quasi sempre un’autonomia residua EV di 42/44 km che è poi arrivata come sempre a 1km quando sono arrivato davanti a casa. Credo siano cambiate delle logiche di gestione del motore/carica di solito anche con E-NAV spesso la batteria scendeva al 20%.
La media complessiva dei consumi per il viaggio dal 30 aprile al 4 maggio è in linea con i miei percorsi abituali ma in effetti i km percorsi in EV sono molti più del solito di quelli fatti con una sola carica (tenete conto che 550 km sono di autostrada) in condizioni simili.
Farò altre prove ma sicuramente qualcosa è cambiato per la plugin.