Salve, ho una Techno con pacchetto Navigator del 2024 quindi OpenRLink con Google integrato. La memoria USB, su cui ho messo della musica, non ha mai funzionato.
In primo luogo selezionando “Canzoni” correttamente mi fa vedere tutti i brani anche se contenuti in diverse cartelle però se cerco di attivare la funzione “riproduzione casuale” mi ignora alla grande e le riproduce in ordine alfabetico.
Seconda cosa ogni volta che spengo l’auto mi compare il messaggio di errore e mi invita a riformattare la memoria.
Terzo, quando riaccendo l’auto ha perso tutti i puntamenti ai brani e ricomincia da capo.
In ultimo, ma questo non è un guasto ma solo la stupidità dei programmatori, l’accesso alla radio è stupido, farraginoso e incongruo. Ogni volta mi fa vedere l’elenco di tutte di le stazioni e non quelle che ho selezionato come preferite il che mi costringe ad ulteriori maneggiamenti sul touch.
I tentativi che ho fatto sono: formattare in NTFS, formattare in exFAT, e comprare tre chievatte di marche diverse.
Se il problema sta nel fatto che sono troppi brani o che la chiavetta è troppo grande, 64GB, allora devo dire che qualsiasi lettore MP3 da 10 euro ci riesce tranquillamente e poi, essendo obbligato ad usare chiavette USB-C di piccolo taglio non se ne trovano.
Se il problema è che ci sono troppi brani, 7500 in 450 cartelle, allora torniamo al discorso della cineseria da 10 euro che non ha nessun problema e mi chiedo quanti brani posso mettere sulla chiavetta.
Se avete esperienze in merito ogni consiglio è ben gradito.