Già che ci sono vi condivido l’ultimissimo SW 283C33813R appena uscito
https://www.swisstransfer.com/d/1ba9fe7a-edc6-4e9b-ad19-c4696cb95c2e
come sempre non mi prendo nessuna responsabilità per quello che farete ma posso dire che sulla mia ha funzionato e il passato dalla 16R a 813R è stato normale veloce e senza problemi.
Prime impressioni evidenti, poi in rete troverete anche dei video anche se in polacco o credo che ne abbia fatto anche uno il nostro Antonio.
- (Aggiunta) Mi pare decisamente più veloce e reattivo sia nel funzionamento che nella connessione
- CarPlay in modalità a schermo intero, niente più inutili barre del titolo
- C’è un pulsante nell’angolo in alto a sinistra di tutte le schermate per un rapido accesso alla selezione dello smartphone connesso. Molto pratico, evita di dover fare 4 clic per passare dal un telefono all’altro per chi ne ha più di uno connesso
- CarPlay - Nuova opzione per selezionare con maggiore precisione le informazioni scambiate con Renault in auto (principalmente informazioni necessarie per il funzionamento dei servizi e dati sul traffico per i partner Renault).
Suggerisco sempre di fare un riavvio forzato di easylink prima di fare l’upgrade in modo da pulire la cache e di attendere i 5 minuti canonici prima di infilare la chiavetta così tutti i servizi saranno attivi.
Fateci sapere se funziona anche sulle vostre auto e non chiedete come si fa, se non lo sapere fare o nemmeno riuscite a raggiungere il link per il download non fatelo, è meglio.