Buongiorno a tutti, mi sono aggiunto per sottorvi qualche problematica che ho riscontrato con l’EasyLink e che mi da il tormento: ho ritirato la mia nuova Renault Captur E-Tech Engineered a febbraio 2024, da allora è successo che l’EasyLink al riaccendersi della macchina dopo una breve sosta non desse alcun segno di vita rimando spento e non facendo suonare neanche il suono benvenuto (ovviamente sensori di parcheggio pure inesistenti).
Altre volte invece l’auto decide da sola che c’è troppo silenzio in auto e fa partire in autonomia la radio come fosse posseduta.
Oltre alle due problematiche precedenti ce n’era una terza che riguardava in particolare l’audio della macchina, una volta terminata una telefonata whatsapp attraverso Apple CarPla non ero più in grado di ascoltare musica ne nient’altro, audio totalmente fuori uso e mi toccava riavviare forzatamente l’EasyLink con il suo pulsante ON/OFF per ripristinarlo, quest’ultimo problema l’abbiamo risolto in concessionaria con un aggiornamento software non segnalato, le prime due problematiche invece, ahimè, permangono… vi prego, sapete darmi qualche info?
Grazie mille