Dopo un qualche aggiornamento mappe avvenuto nel 2023 il mio easy link non segnala più alcuni autovelox sulla strada che percorro ogni giorno per andare al lavoro. Gli autovelox in realtà esistono e sono presenti anche sulle mappe tomtom (infatti sono tornato ad usare il tomtom “fisico” con i suoi 20 euro di abbonamento l’anno per avere gli avvisi, soprattutto sull’area tutor: purtroppo facendo la strada alle 6 di mattina quando non c’è nessuno è un attimo essere sovrappensiero e scordarsi di questi punti).
Non so per quale motivo l’easylink non li segnala, sono solo quelli sul tratto di strada che percorro (tang. sud di Brescia) mentre tutti gli altri in città o su altre strade mi avvisa.
Nello scaricare l’ultimo aggiornamento mappe ho visto che nel file “actions.json” vi è l’opzione “forza aggiornamento parziale”: se provassi a impostarlo su “false” che voi sappiate verrebbe fatto un aggiornamento completo includendo i dati degli autovelox? Oppure il file autovelox è gestito esternamente?
La struttura del file generato sulla chiavetta è questa:
{"version":"3.2","actions":{
"0": {
"28": {
"18788": {
"5272912": {
"1157": {
"operation": "UPDATE",
"type": "PARTIAL",
"force_partial": true
},
"1158": {