Mike_Tronky Un saluto a tutti i componenti del forum, sono anch’io in spasmodica attesa della mia nuova Captur ( la terza …😊 ) ordinata ormai a febbraio modello INTES TCE 130 EDC super accessoriata.
Ellipirelli Mike_Tronky Salve e buongiorno, mi sai dire come mai la macchina non è ancora arrivata. Qualche optional non disponibile?
Laserone Benvenuto Mike! Ricordati - se vuoi - di aggiornare il tuo profilo utente con le caratteristiche della tua vettura, e di votare nella discussione “Sondaggio Motorizzazioni”. Così iniziamo a conoscerci un po’. ^__^
Black Buongiorno a tutti…. chi sarebbe così gentile da fare una foto allo sportellino dei fusibili dalla parte interna dove c’è lo schema dei fusibili?
Andreapec83 Anch’io (speriamo 🤞 presto)sarò un nuovo possessore di Captur intens gpl colore be style Montecarlo
andreaetech ragazzi… se non è ancora arrivata la Captur ordinata a febbraio… io che la volevo ordinare a breve mi posso sparare….
[cancellato] andreaetech dipende, io ho preso una km 0 in pronta consegna… giustamente se la vuoi personalizzata… si deve ordinare ed i tempi si allungano… purtroppo 😐
Ellipirelli andreaetech piano, le lunghe attese sono spesso dovute al fatto che uno non vuole rinunciare a certi optionals che non sono temporaneamente disponibili, perciò ho chiesto. Anch’io alla fine ho rinunciato al sistema di avviso di traffico trasversale. Altrimenti starei ancora oggi ad aspettare.
Mike_Tronky Ellipirelli effettivamente la concessionaria durante il lock down mi ha contattato dicendomi che dalla “produzione” chiedevano se potevo rinunciare a qualche optionals; io ho rifiutato mandando anche una mail scritta alla concessionaria E la terza Captur che compro, sempre super accessoriata, mai nessun problema di produzione.