Un saluto a tutti i componenti del forum, sono anch’io in spasmodica attesa della mia nuova Captur ( la terza …😊 ) ordinata ormai a febbraio modello INTES TCE 130 EDC super accessoriata.
Mike_Tronky Ciao! Benvenuto 🤗🤗🤗
Mike_Tronky Salve e buongiorno, mi sai dire come mai la macchina non è ancora arrivata. Qualche optional non disponibile?
Benvenuto Mike!
Ricordati - se vuoi - di aggiornare il tuo profilo utente con le caratteristiche della tua vettura, e di votare nella discussione “Sondaggio Motorizzazioni”.
Così iniziamo a conoscerci un po’. ^__^
Buongiorno a tutti…. chi sarebbe così gentile da fare una foto allo sportellino dei fusibili dalla parte interna dove c’è lo schema dei fusibili?
Anch’io (speriamo 🤞 presto)sarò un nuovo possessore di Captur intens gpl colore be style Montecarlo
ragazzi… se non è ancora arrivata la Captur ordinata a febbraio… io che la volevo ordinare a breve mi posso sparare….
andreaetech dipende, io ho preso una km 0 in pronta consegna… giustamente se la vuoi personalizzata… si deve ordinare ed i tempi si allungano… purtroppo 😐
andreaetech piano, le lunghe attese sono spesso dovute al fatto che uno non vuole rinunciare a certi optionals che non sono temporaneamente disponibili, perciò ho chiesto. Anch’io alla fine ho rinunciato al sistema di avviso di traffico trasversale. Altrimenti starei ancora oggi ad aspettare.
Ellipirelli effettivamente la concessionaria durante il lock down mi ha contattato dicendomi che dalla “produzione” chiedevano se potevo rinunciare a qualche optionals; io ho rifiutato mandando anche una mail scritta alla concessionaria E la terza Captur che compro, sempre super accessoriata, mai nessun problema di produzione.