Matt Ciao, vedete utilità nei sedili e volante riscaldabili? Inoltre, volante in pelle (aggiunto come optional) si o no per voi?
GUFO2012 Il volante in pelle è morbido al tatto e da sensazione di essere di qualità Io ce l’ho riscaldato,xò era già compreso nella mia versione intens Per quanto riguarda i sedili,io non li trovo utili,però il mio è un parere soggettivo😇
Gianlu77 GUFO2012 Parlando con il capo officina Renault della mia zona mi ha detto che il superamento dei 32 LT non è più considerato un problema o pericolo, e che quindi si possono tranquillamente superare.
Ale Io ho fatto aggiungere il volante in pelle alla lista degli optional successivamente alla conclusione dell’ordine. Il volante in tep temevo potesse risentire maggiormente, nel tempo, del continuo contatto con le mani…
Fraz76 Io ho messo sia il volante in pelle riscaldato che i sedili. D’inverno sono comodi e la cifra era veramente irrisoria sul totale. Inoltre diventa più completa anche la pulsantiera centrale che acquista anche in bellezza essendo con meno tasti finti
matteo7 Sulla Intense il volante riscaldato era di serie? io non credo di averlo aggiunto tra gli optional, ma non credo di averlo. Che tasto dovrei trovarmi per capire se ce l’ho?
matteo7 Andrea28 eh purtroppo alla concessionaria più vicina che ho sono tutti degli incapaci… perfetto comunque grazie!
auri54 Andrea28 In luglio era di serie perché io ho fatto il contratto il 28 e di serie mi è rimasto il volante in pelle riscaldato. Mentre tutte le altre modifiche che ovviamente non figurano scritte nel contratto le troverò a Novembre
auri54 Andrea28 Perché sicuramente non avevi fatto aggiungere l"opzione gratuita del volante riscaldato. Allora il volante in pelle non figurava perché di serie, e è entrato nelle modifiche a risparmio.. Avendo messo l’opzione riscaldato, appariva per forza anche il volante in pelle e quindi non potevano più toglierlo… Sono tutti trabocchetti… però mi è andata bene
Andrea28 auri54 No no…io avevo aggiunto anche il riscaldamento al volante…per poi togliere tutto perché è entrata in vigore la nuova gamma a mia insaputa…però mi sono fatto regalare il C.control adattativo ed un tagliando
matteo7 io ho fatto il contratto a gennaio e non mi hanno neanche parlato dell’opzione in concessionaria
auri54 matteo7 Io sono andato in concessionaria con la stampa del pdf fatta dal configuratore on line e mi sono fatto mettere tutte quelle cose lì…
auri54 Andrea28 Allora hai ripreso ampiamente le cose tolte… poi il volante, se non ti è ancora arrivata la macchina, ora è a pago
Fraz76 Andrea28 te l’hanno tolto perché già il 25 luglio si doveva pagare il volante in pelle per avere il riscaldato. Negligenza del venditore che non aveva letto la corrispondenza della casa madre. Io ho fatto l’ordine il 27:luglio e nonostante sui configuratori ancora non apparisse il volante in pelle me lo hanno fatto pagare 160€. Davanti alle mie dimostramze mi hanno fatto vedere una mail ufficiale che comunicava che il volante riscaldato poteva essere caricato negli ordini solo se era stato acquistato il volante in pelle. Mah poteva fare uno sforzo e caricarlo uguale secondo me.
auri54 Fraz76 Infatti al 28 luglio nel configuratore non c’era, e il venditore me l’ha messo nel contratto, e riscaldato. E lì è rimasto anche dopo le varie modifiche… come se fosse stato pagato…
Andrea28 Fraz76 Fraz…hai pienamente ragione…è stato un disonesto….fino ad ieri ci ho ancora discusso….