Io l’ho persa in casa giusto 1 mesetto fa…non riesco più a metterci su le mani…Ho chiesto e costa circa 300 euro, senza la conchiglietta protettiva (aggiungici circa una 60ina di euro in più, una follia). L’assicurazione me ne passa 200, quindi la farò. Avevo letto della possibilità di cercarla staccando un sensore dell’impianto keyless e, ricollegandolo tramite prolunga, di girare x casa con questo sensore fino a quando la macchina non si apriva, ma non so dove sono posizionati nella mia Captur plugin. Mi sa che rifaccio la chiave e via. Poi salterà fuori subito dopo, come da tradizione….