Salve a tutti,
Ho un problema da diverso tempo e non riesco a trovare nulla in giro che riguardi ciò.
In pratica, quando collego il mio iPhone 12 tramite USB, questo continua a connettersi e disconnettersi creando tanti problemi. Il continuo connettersi/disconnettersi riguarda sia la carica che il funzionamento di apple carplay.
Il problema non riguarda ne i cavi e ne lo smartphone. Ho provato con diversi cavi e il problema c’è sempre. Inoltre, sia con il caricabatterie classico che collegato su altri dispositivi, l’iPhone funziona correttamente.
Infine, ho provato con altri smartphone android, e con questi non c’è nessun problema con l’easylink. funziona tutto alla perfezione.
Quindi, a questo punto, credo si possa trattare di un problema software, ma purtroppo, se continuo a cercare aggiornamenti, non mi da nulla disponibile. L’ultimo aggiornamento software è del 14.07.2022. Versione software: 283C39788R.
Qualcuno ha qualche soluzione? Sto impazzendo!!
L’auto nello specifico è una Renault Captur RS Line GPL, MY2021.
Ultima info: Lo stesso problema lo sta riscontrando un mio amico con la sua vettura, sia con iPhone che con un Samsung Galaxy S20+.