Claudio buongiorno.A volte in curva sento tipo uno scatto dal volante.Il mio meccanico dice che è tutto a posto ma è una cosa fastidiosa.Qualcuno con questo problema?
Mauro Io ho la Nuova Captur da febbraio 2020 e da un mese circa avviso anche io un piccolo scatto al volante quasi impercettibile. Non ho notato però problemi nella sterzata dell’auto.
marcoliera Di solito è il cavo spiralato che passa dentro il volante che si muove,e come una spirale, fa toc toc Se no raramente può essere il cuscinetto sotto dello sterzo che comincia a gripparsi, basta farla vedere
pascal91x Ciao a tutti. Da un po avverto anche io un click plasticoso (che mi ricorda il suono di un relè) quando sterzo a basse velocità. Dite sia il cavo spiralato?