Admin In effetti mi ero sempre chiesto se aggiungere questi due optionals. L’angolo morto è vero che aiuta, ma in tanti anni di guida alla fine rischi di questo tipo (di non aver visto un auto nell’angolo cieco), se gli specchietti sono ben regolati, mi sarà capitato al massimo un paio di volte (peraltro non sorpasso mai all’improvviso per cui direi mai nessun rischio concreto). La telecamera 360 è simpatica, ma anche quì mi trovi d’accordo, alla fin fine quando la si userebbe davvero? Bastano e avanzano i sensori anteriori e posteriori per far tutto a mio avviso. Peraltro se non erro i due optionals costano in tutto circa 1000 euro e con questa somma ci sono tanti optionals più interessanti (vetri oscurati, auto-hold, ruota di scorta, e se proprio vogliamo trattarci bene il tettuccio, che non penso prenderò per questioni di budget però sarebbe bello). Queste sono le idee che mi sono fatto in questi giorni di continua configurazione (io devo ancora ordinare). La differenza tra intens e zen è di 1850 euro circa. Io ti consiglio di andare nel configuratore e scorrere la comparazione, ti aiuterà meglio a capire se le differenze per te valgono l’importo. Ti faccio un esempio mio: non ce la faccio in un auto di questa fascia ad accontentarmi del climatizzatore manuale, o di non avere i sensori di parcheggio completi con parking camera, inserti migliori, e un driver display più grande. Poi la intens ha la cromatura laterale, ed in certi colori fa la differenza perchè la rende più stilosa. Queste sono state le mie considerazioni, spero ti siano utili.