Rob
ciao a tutti,
avrei una domanda, la faccio qui perchè vedo che ci sono molti con la plug-in e riguarda una funzione che serve solo a noi.
in occasione del rinnovo dei servizi, quindi novembre, ho aggiornato le mappe col toolbox, con le ultime disponibili, che mi indicava come 2024.6
tutto ok, ma dopo l’aggiornamento non si inserisce più la funzione E-Nav, che prima si attivava da sola impostando un percorso qualsiasi.
e successo anche a qualcuno di voi? ho cercato tra le impostazioni del navigatore ma non trovo niente.
grazie e ciao.
Edit: trovata la risposta su altro tread che mi era sfuggito, resettare la modalità my sense.
provo e vediamo!
Risolto