Fabrizio Cari amici esperti, qualcuno di voi sa dirmi se, chiudendo i retrovisori esterni, la camera 360 gradi consente comunque la visione laterale? Grazie per le vostre solite gentili e utilissime risposte 😊
schillo87 Buongiorno! Ho provato qualche giorno fa…. se chiudo gli specchietti, le telecamere laterali si muovono, e quindi la visuale non è più chiara, soprattutto col 360° Riccardo
auri54 schillo87 Il libretto di istruzioni indica appunto che questa visualizzazione non va effettuata con specchietti chiusi
Fabrizio schillo87 Cavolo… brutta notizia 😔 A me serviva soprattutto per un parcheggio in garage da effettuare il più possibile accostato a destra… e quindi con retrovisore destro chiuso.
valter2020 auri54 dalla foto sembrerebbe ci sono 6 sensori davanti,6 dietro,1 specchietto a sinistra ,1 specchietto destra
auri54 valter2020 n.6 + 6 sensori e n.4 telecamere… ma solo se hai l’optional della camera 360° altrimenti la telecamera è solo quella posteriore…
auri54 Fabrizio Ma da retrovisore chiuso a aperto quanto ci sono di differenza? 10 centimetri max. ? Altrimenti risolvi ugualmente… metti uno specchio al muro dietro … 😄
Fabrizio auri54 sono proprio i 10 cm che mi permettono di infilarmi con lo scooter tra auto e colonna verticale 😁
Fabrizio auri54 non vorrei dover trattare con i simpaticissimi condomini… é un’autorimessa condominiale
auri54 Fabrizio Credevo fosse il tuo garage, ma se il posto è sempre il tuo fisso, non credo che mettere un tassellino al muro con uno specchietto piccolo, 30 × 20 … crei un problema a qualcuno… al massimo te lo rubano… 😄