Salve a tutti, coma da titolo la mia Captur GPL da 1 settimana mi accompagna con un frequente tac! (su strada irregolare) che è ormai diventato insopportabile. Il rumorino fastidioso pare provenga dal lato destro - posto passeggero posteriore ma potrebbe anche provenire dalle zone vicine. Premetto che per cercare di capire la provenenza ho viaggiato con: sedili posteriori abbassati, mensola cappelliera tolta, mensola doppio fondo tolta, bagagliaio vuoto, cinture posteriori allacciare e cerniere isofix aperte, sportelli vuoi di qualsiasi oggetto, controllato la presenza di pietre all’interno dei pneumatici, addirittura tolto plastica del portabagagli (copertura tergicristallo posteriore), messo spessore sotto la targa per evitarne le vibrazioni, messo nastro isolante sul gancio in metallo chiusura portellone, insomma…. ne ho provate di tutti i colori ma sto’ maledetto “tac!” persiste e pare non voler andare via. Suggerimenti oltre a viaggiare con musica a palla o con le cuffie alle orecchie? Grazie.