Ciao a tutti, dopo una lunga ricerca del maggior sconto tra i vari concessionari, ho da pochi giorni firmato il contratto per una dci 115cv EDC.
Il preventivo finito di optional e immatr. era di 31900€ a cui vanno tolti 13000€ ( permuta + sconto renault + incentivo statale). Permuta captur 1 serie 2015 1.5 dci 90cv runway manuale. Gli optional messi sulla nuova sono tanti forse 😅🙈:
- colore be-style Marrakesh
- shark antenna
- camera 360
- flying consolle
- blind spot warning
- freno staz. Elettr. Auto hold
- driver display 7″
- navi 9.3″
- multi sense
- pack look intens ( privacy glass + cerchi 18″)
- ruotino scorta
- volante pelle
- allarme perimetrale/volumetrico
Cosa ne pensate?
Ho forse esagerato con gli optional, ma mi piaceva l’idea che fosse davvero personalizzata 🙂. Forse, con poca differenza in più, potevo pensare alla Initial Paris, ma non ho scelto quella perché non mi piacciono per nulla i cerchi ( mio parere 😅 più eleganti che sportivi ), nemmeno sedili elettr/riscaldati e le altre piccole differenze in più della I. P. 🙂🙃.
Ora non mi resta che aspettare gli inizi di dicembre, anche se il venditore ha detto di avere degli ordini aperti e vedeva se riusciva a farne configurare una come il mio ordine e ridurre, quindi, i tempi di consegna. Perché il suo interesse è riscattare la mia permuta da rivendere come usato prima possibile, altrimenti svaluta di più. 👋🙂