a me a dicembre mi hanno chiesto 24000 ma oltre i tuoi optional ho il tetto nero e cerchi da 17. probabilmente e andata giu di prezzo. non vorrei guastarti l’acquisto ma questo modello che e come la mia ha alcuni difettucci, la maggior parte risolti in officina con aggiornamenti della casa, ma i problemi noti saranno il pedale della frizione che diventa duro ed irregolare a caldo ma ora va un po meglio, e nel mio caso non riescono a risolvere il problema della partenza con il micro ibrido che avvolte alcuni giorni lo fa ed alcuni no che in partenza va a strappi. in diagnosi non compare nessuna anomalia e quando la porti come il solito funziona tutto bene. comunque gran motore, ho appena completato il rodaggio proprio in questi giorni che sono andato in toscana , andata e ritorno 1050km e 6,5l per 100km a 130kmH autostrada in modalita’ sport che pare consumi meno, e ovviamente strade statali a 70-90 e a 50kmh in collina. direi che per la stazza dell’auto e i cv che quando servivano non mancavano mai e di tutto rispetto questo motore. spero mi risolvano quest’ultimo problema e la macchina e perfetta . p.s fatela dare con gli aggiornamenti recenti perche’ per questo modello il mese di febbraio 2022 sono usciti 2 aggiornamenti alla centralina dell’iniezione della quale mi hanno risolto in gran parte un sacco di anomalie presenti nel quadro strumenti sotto forma di errori almeno eviti di sbatterti in arrabbiature e perdite di tempo piu avanti. faglielo presente che vi sono aggiornamenti recenti della quale la tua non e stata prodotta di sicuro 15 giorni fa.