tony Nel caso abbiate sottoscritto l’assicurazione con Renault ed ad esempio avete bucato e non avete la ruota di scorta, chiamate un numero di telefono oppure pigiate in alto il tasto SOS?
Marcx dovrebbe esserci un numero apposta da chiamare… a me l’han dato assieme a tutti i documenti della macchina… Il tasto SOS serve credo per chiamare il 113 / soccorso stradale in caso di incidente…
[cancellato] Ma per la foratura dovrebbe bastare l’assistenza stradale, non necessariamente la kasco…
tony Facciamo pure l’esempio senza kasco……. Per una foratura che numero facciamo? Oppure, schiacciamo il tasto SOS?
[cancellato] valter2020 e allora puoi chiamare l’assistenza stradale e, in teoria, dovrebbero metterti in condizioni di proseguire… Solo che chi non ha la ruota/ruotino di scorta non so come possano fare. Non credo siano in grado di ripararti lo pneumatico…
tony Questo è quantomeno il minimo: ma voi che numeri di telefono avete per il carro attrezzi Renault?
Cliffanger81 Ciao! Per quello che ne so io quando chiami il famoso numero verde di renault Italia il disco ti chiede subito se la chiamata è per assistenza stradale 800904409.
[cancellato] Per quelli che non hanno i numeri da chiamare, andate dal vostro concessionario e fateveli dare.