Appetito81 Sulle prime Zen forse c’erano, sulla mia (ordinata il 04/06) purtroppo no… Non so se si possono mettere, in caso negativo posso sempre mettere un adattatore 12V…
valter2020 Appetito81 allora fa parte delle modifiche degli interni che hanno apportato poco tempo fa. hanno tolto le usb posteriori sulle zen e probabile anche su life
Marco3mendo Io ho una zen comprata nel 2020 e non ha le USB posteriori, qualcuno sa come si possono aggiungere?
gioeleDix Marco3mendo se ti interessano solo usb o usb c per alimentare qualche cosa, non credo sia un problema aggiungerle, basta acquistarne e collegare ai 12v. se invece vuoi comandare lìeasylink… non saprei.
Marco3mendo gioeleDix Si hai ragione, alla fine mi servono solo alimentate, però il pezzo costa 50€, a questo punto con 10 attacco un caricabatterie alla presa accendisigari.
mistery palermocaptur_2020 ciao, consiglio gratis,non farti tante paranoie compri un adattatore da presa accendisigari ad uscita usb ce ne sono migliaia di varianti e lo trovi su aliexpress temu ecc.ecc. a massimo 2 euro..cosi’ non smonti niente ed lo usi quando di serve