Admin Andrea28 Ma sono trascurabili, certo meglio se non ci fossero, ma nel nostro caso nulla di esagerato (che comunque a luglio verranno risolti)
Andrea28 Admin Si infatti…ho pensato anch’io la stessa cosa…per una volta è meglio non essere tra i primi 😃😁
Roby1985 Scusate di nuovo ho tagliato la fascetta e premuto infatti a fatto un click . Ma la fascetta va tolta completamente?io ho tagliato come da foto sulla linea prima del nodo della fascetta quindi il nodo è rimasto lì.va tolto anche quello o posso lasciarlo?
Vincenzo21 Admin quindi teoricamente si può premere e fargli fare il click anche senza tagliare il pezzettino di plastica che tiene l adesivo?
Vincenzo21 Scusate, ma non è proprio la fascetta che impedisce il corretto inserimento? E quindi va tolta completamente per avere il completo inserimento? O non ho capito?
Dado Vincenzo21 se la togli completamente è preferibile, tagliare solo il “gambo” non è un lavoro finito
Vincenzo21 Admin fin qui ci siamo, ma non è che la fascetta vada tolta totalmente per permettere il corretto inserimento del fusibile? Quindi togliere anche il nodo della stessa. Altrimenti a cosa serve tagliare un pezzetto di fascetta che tiene solo una targhetta? Si preme e basta. Ti chiedo perché il mio è inserito ma ha ancora la fascetta con la targhetta attaccata.
matteo7 Vincenzo21 Si confermo che anche il mio è già inserito ma con la targhetta ancora attaccata, quindi è inutile tagliarla in questo caso.
giovanniweb La fascetta c’era… in effetti però non serve toglierla del tutto basta schiacciare con forza lo spinotto.. in effetti sembra aver fatto uno scatto ulteriore.. poi in realtà se si tira fuori lo spinotto il quadro ed il quadro easy link si spengono …quindi ho lasciato tutto com’era così rimprovero un bel po’ il conce quando vado…🤷🏼♂️
valter2020 giovanniweb li e colpa di chi prepara le auto prima della consegna secondo me sono cose basilari per un addetto ai lavori,di controllare . con tutte le macchine che vendono
andychino giovanniweb ciao, si riesce a far uscire l’intero blocco dove è inserito il fusibile? oppure bisogna fare i numeri per tagliare? 🙂 🙂
Flavio Admin ciao scusami, come posso controllare quale versione sw ho installata sulla nuova captur? Sai se sia possibile forzare l’aggiornamento? Grazie
andychino ciao, io ho riscontrato: luminosità display che si abbassa easy link messaggio “Agg. pressione pneum e inizial.” che si ripresenta, nonostante eseguita, all’accensione della macchina proverò questa soluzione grazie
GUFO2012 andychino ciao,la luminosità dello schermo può essere causata dal sensore dell’accensione automatica dei fari difettoso (a me hanno riscontrato questo difetto)