Risolto il problema condizionatore, anche io devo affrontare il problema fruscio.
Sulla mia zen diesel 115cv, il fruscio insorge intorno ai 90 km/h e sembra provenire dal lato passeggero all’altezza dello spigolo anteriore dello sportello dove c’è lo specchietto.
Un fruscio simile a quello che si avverte come se le bocchette d’aria siano chiuse e l’aria tenti di entrare dalle stesse, tant’è che la cosa che viene spontanea è quello di tentare di aprirle !
Chissà che soluzione si può trovare ?
Carlo