Max75 Salve volevo sapere se ha qualcuno è successo un richiamo ufficiale tecnico di Renault per problemi al sistema radar. Premetto che apparentemente la mia auto GPL intente my 2021 prodotta ad agosto, non mi dà nessuna anomalia di questo tipo e sembra funzionare tutti agli adas presenti! Sono andato oggi al service Renault mi devono ordinare un pezzo, cioè il radar e sostituirlo come da richiamo ufficiale!
Max75 No praticamente in una concessionaria un mese fá ho acquistato degli accessori, ma non mi ha potuto fornire la fattura perché risultava questo richiamo ufficiale, e per farla bisogno risolvere il problema!
GIOSANTO Ho la stessa auto, mi sono sentito con la concessionaria per altri motivi ma di questo presunto problema non mi hanno detto nulla. A me il sistema radar sembra funzionare molto bene.
giandula di solito avvisano via mail o con lettera se vi e un richiamo con n di telaio. sentiamo se altri nel forum confermano il richiamo. comunque anche il mio radar pare che in tangenziale o autostrada corregge bene le traiettorie di corsie,ma nella frenata assistita non funziona un tubo
Max75 Quando mi monteranno il nuovo radar vi mostrerò il foglio di lavoro. Che vi devo dire, ho condiviso quello che mi è successo. Bisognerà aspettare non so quanto tempo, sarà una cosa lunga penso, vi terrò aggiornati.