[cancellato] Scusami perchè sarò duro, ma ti dico come la vedo io conoscendo il prodotto e senza mezze parole.
Hai fatto una cazzata che al momento nemmeno immagini ma lo scoprirai a breve da solo.
Mi spiace ma il requisito base e indiscutibile per l’acquisto di una plugin è la ricarica quotidiana (ma anche più volte al giorno), il resto sono solo cazzate, soldi buttati, consumi assurdi, dispiacere di guida e un inquinamento che nemmeno il peggiore dei diesel moderni usato male può arrivare a produrre (non scherzo, sono dati facilmente recuperabili in rete).
Io non so quale sia la tua competenza in materia di auto e a che venditore (bastardo) ti sia rivolto ma davvero non capisco a cosa possa servirti una plugin se non la carichi visto che senza ricarica avrà un comportamento che eguaglia sempre la condizione peggiore di utilizzo. Se credi che sia una ibrida con la batteria grossa ti sbagli.
Se non puoi caricare quotidianamente a casa perchè non hai un box o non lo puoi fare un ufficio e vuoi avvicinarti all’ibrido devi comprare una full hybrid o volendo meglio anche una full electric che ricaricherai settimanalmente alle colonnine pubbliche.
Comprare invece una plugin è un suicidio e un non senso anche se te la danno ad un prezzo regalo è sicuramente meglio un benzina anche perchè la ricarica pubblica con la plugin è uno stillicidio e un costo insensato pe ri 50km scarsi che puoi farci.
Se mi rispondi che tutto il mio discorso non ti importa perchè tanto non usi l’auto e fai 37 km a settimana mi arrendo perchè è pure peggio 🙂