ogekuri Per chi ha Prime Video stra-consiglio la visione di: The Grand Tour: The Carnage a Trois (questo il trailer ufficiale in italiano) Sia io che mia moglie non abbiamo smesso di ridere per l’intera puntata! 😂🤣 Semplicemente una puntata F A N T A S T I C A!
Antonio_madchester Admin Lochdown è l’episodio che hanno fatto in Scozia….ma conosci Gran Tour o top gear?
Antonio_madchester Admin Se ti piacciono auto ed il ‘sense of humour’ inglese….ti faranno ridere tanto….sopratutto gli special….tutto su prime video. Jeremy, James e Hammond…..un trio di testa di c……!
ogekuri Admin mi auguro di cuore che tu non abbia Prime, … perché avere Prime ma non aver mai visto TGT si configura come un reato punibile ai sensi di legge 😜
ogekuri Admin condannato senza diritto d’appello: questa sera sai cosa fare: stagione 1 puntata 1, non potrai alzarti dal divano fino a quando non hai finito tutte le stagioni 😜😜😜
[cancellato] Dopo aver letto questa discussione ho voluto andare a guardare l’episodio… Non sono arrivato alla fine… Gatsu, si può resistere anche senza…