Ciao, tu quando hai fatto ordine? io ho RS line full hybrid, ordinata 13/12/2021 l auto mi è arrivata il 9/03/22 ritirata il 14/03/22 e sulla consegna più che soddisfatto visto altre situazioni…ovviamente ma si sapeva nn ho specchietti richiudibili ma confidavo nel richiamo, all momento del mio ordine era previsto specchietti richiudibili automaticamente!! ,Renault poi dalla fine dicembre 2021 toglieva tale accessorio di serie, e lo metteva solo legato ad altri opzional, ho scritto varie Pec a Renault Italia dove prima mi rassicuravano del richiamo, poi rispondendo a altro mio sollecito rettificano il tutto scrivendo che da più attentocontrollo la mia auto è già stata prodotta e in arrivo preedeva richiudibili manualmente.. Incazz.. nero chiamo in concessionaria e spiego che non ritiro auto se tale componente mancante non viene come promesso ripristinato quando possibile, dopo pochi gg mi chiama il concessionario mi dice che x loro risulta da ordine con richiudibili automatici e che loro stessi han chiamato a Roma Renault Italia per chiarire mia situazione, cmq dopo pochi gg l auto è arrivata, ho chiesto carta da firmare ma mi han detto che ci sarà richiamo gestito direttamente da Renault, che invierà il componente in officina x i telai è ordini segnalati appena disponibili..ci credo poco e son Incazz.. l auto va benissimo e mi piace.. ma sta cosa mi da fastidio xké lasciandola sulla via devo chiuderli a mano e mi da i nervi e non mi fa essere soddisfatto dell auto x 30.000€di auto quando era di serie su tutte anche le zen da 20.000€del 2020 le vedi e mi Incazz a bestia