Treccia Salve a tutti, ho una my 2021 gpl, sono ½ giorni che sul cruscotto mi compare la chiave di manutenzione e la scritta sos da controllare, e mai successo a qualcuno, sono un pò preoccupato.
[cancellato] Treccia guarda prendo la palla al balzo io ho una zen di luglio 2021 ed è successo anche a me a settembre una volta sola proprio come è successo a te ,1 volta sola e poi non è piu’ successo.sinceramente me ne ero gia’ scordato con tutta questa elettronica che c’e’ in queste auto nuove bisogna darli il giusto peso se te lo segnala e rimane fisso allora vai dal concessionario altrimenti lascia perdere.😜
gselettronica Treccia ti consiglio di controllare per prima cosa il livello dell’olio, per la scritta SOS, verifica tramite Easy Link, che sei connesso con il sistema. Però un consiglio di fare un passaggio in officina lo farei. Sicuramente niente di preoccupante, altrimenti si metterebbe in sicurezza.😉 Sulla mia mai segnalazioni di questo genere, non si devono assolutamente accendere nemmeno per sbaglio.
Treccia gselettronica grazie, domani mattina faro un controllo sull’olio, e nel caso farò un salto in officina 👍
Treccia Salve a tutti, l’sos da me mensionato, non era x l’olio, che va benissimo, ma x la chiamate sos, oggi ritirata la macchina sembra che tutto vada bene, e lo schermo mi sembra più reattivo, speriamo bene.