A me non me li hanno montati, ho pagato per avere la Captur SENZA L’ACCESSORIO DI SERIE e per giunta IMPOSSIBILE DA MONTARE, in quanto l’auto risulta non predisposta. Una vera fregatura. Contattata più volte RENAULT ITALIA non hanno alcuna intenzione di collaborare: non intendono nemmeno risarcirmi del prezzo pagato in più per un accessorio inesistente, che per me è necessario.
Mi rivolgo a chi come me non è stato trattato in modo corretto, in tutta Italia: propongo di affiancarsi a me per un Ricorso collettivo (= una Class Action) portato avanti dal CODACONS. Ho contattato il responsabile del CODACONS di Udine che mi ha garantito la disponibilità ad effettuare un RICORSO COLLETTIVO nei confronti di Renault SPA, per ottenere il risarcimento del prezzo pagato in più, per un accessorio DI SERIE NON PRESENTE NELLA CAPTUR, e che non si può nemmeno montare a posteriori. Il valore dell’auto risulta inferiore e la mancanza dell’accessorio molto utile provoca un disagio all’utente. Inoltre è evidente che c’è stata una mancanza di correttezza e di trasparenza nei confronti del cliente, e pure una carenza di collaborazione ed onestà.
Per chi vuole affiancarsi a me per ottenere giustizia, prima che scada la garanzia della Captur (2 anni), basta contattare il CODACONS della propria città o della località più vicina, presentare il libretto di circolazione, il preventivo ed il contratto di acquisto della Captur, il proprio documento di identità, il Codice Fiscale, segnalando l’intenzione di voler far Ricorso Collettivo seguiti dal legale del CODACONS. Solo in questo modo potremmo ottenere qualcosa, facendo valere le nostre ragioni. Singolarmente, otteniamo alcuna soddisfazione personale e materiale. Rossella di Gorizia.
Per chi vuole affiancarsi a me per ottenere giustizia, prima che scada la garanzia della Captur (2 anni), basta contattare il CODACONS della propria città o della località più vicina, presentare il libretto di circolazione, il preventivo ed il contratto di acquisto della Captur, il proprio documento di identità, il Codice Fiscale, segnalando l’intenzione di voler far Ricorso Collettivo seguiti dal legale del CODACONS. Solo in questo modo potremmo ottenere qualcosa, facendo valere le nostre ragioni. Singolarmente, otteniamo alcuna soddisfazione personale e materiale. Rossella di Gorizia.