Lorenzo Purtroppo prima di comprare una macchina nuova bisognerebbe vedere l’andamento del mercato e quindi delle vendite e le condizioni economiche di tutte le case automobilistiche prima di fare un acquisto giusto ed azzeccato…
Caro Lorenzo, non so dove prendi queste informazioni, giuste o sbagliate non posso essere certo io a giudicarlo, volevo solo premettere che la Renault e la Nissan sono state tra il 2020/2021 le auto più vendute in Europa, senza contare il disastro che ha creato il COVID 19, (vediamo e sentiamo chi oggi, ritira una nuova autovettura) ma fortunatamente non solo i marchi che ho già citato, ma Ford e Mercedes, Mazda e Honda senza tralasciare la Fiat e la Toyota.
In 40 anni (😟😉) di guida non ho mai sentito che una casa costruttrice non abbia problemi di costruzione, che sia qualsiasi marca, purtroppo può capitare che siamo fortunati o sfortunati, ma le macchine prodotte sono tantissime, noi saremo nemmeno l’1% della produzione.
Un’ altra premessa, e la prima volta che sento dire🤓, uno prima di acquistare una autovettura dovremmo controllare il conto in banca della casa costruttrice 🤓🤓, da quando sono nato, la mia macchina la compro perché a me piace, per l’estetica e le dotazioni di bordo, e penso che non sono solo io a dire queste parole, ma credo 😉 il 99 % degli acquirenti di macchine.🤗😉