agostino2002virgilioit Qualcuno sa dirmi se senza permuta gli è stata applicata scontistica, sono indeciso se dare mia auto in permuta o venderla privatamente ma non so se poi o qualche sconto dal listino, devo valutare cosa più conveniente.. Grz
auri54 agostino2002virgilioit Anche a me fecero due preventivi, con o senza rottamazione, ma ci correva appena 150 €. per cui decisi di tenermi la possibilità di avere la seconda auto in casa, per emergenza…
Padrontoni Fai un preventivo con permuta e un altro senza. Magari in 2 concessionarie differenti. Io feci così e valutai poi più conveniente fare la permuta
agostino2002virgilioit Padrontoni io l avevo fatto solo con permuta.. poi ho avuto proposte da privati ma nn riesco quantificare che sconto mi facevano a parte la permuta c era evidenziato solo le 800€ x adesione finanziamento e lo sconto totale
[cancellato] Dipende anche se la tua vecchia auto ha 10 o più anni… In quel caso, sfruttersti i contributi rottamazione che, o lo stato, o il concessionario normalmente applicano.
agostino2002virgilioit [cancellato] non so la mia ha 14 anni più o meno la concessionaria visto che son finiti gli incentivi statali mi valuta 2000..io ho trovato di venderla a 3200.. Ma non So che sconto posso avere senza permuta