Fede Ciao, esattamente da stamani il volume dell’autoradio rimane invariato ovvero non si alza ne abbassa. Sia a volume 1 che 40 rimane identico. Provato più volte a spegnere e modificare settaggi ma niente. Suggerimenti ? Grazie
qsecofr Fede Successo anche a me qualche giorno fa, ho risolto con un reset dell’easy link (tieni premuto il tasto di accensione a lungo).
Fede letitbe2020 Ok, adesso provo. Certo che i problemi vengono fuori come funghi (off topic: nella modalità Pure entra il termico e finché non spengo non c’è verso di cambiare settaggio) Ho appena letto che è un problema frequente….
Frenky Fede off topic: nella modalità Pure entra il termico e finché non spengo non c’è verso di cambiare settaggio posta con più precisione questo problema nella discussione attinente. se è come penso legata alla velocità di 75 km/h con relativo cambio marcia è stata risolta con un aggiornamento software.
Fede Aggiornamento: ho ripreso l’auto dopo due ore come suggeritomi ed è tornato tutto normale Grazie P.S.: nel frattempo mi si sono azzerati i km parziali….
gselettronica Fede Domanda, per il reset dei km parziali GPL (penso). La tua Capturona, My 2020 o My 2021?