ClioVgpl Ho già segnalato il problema dei fari alla mia concessionaria ma loro sostengono che non vi sia problema alcuno.
Guarda, anche altri utenti, purtroppo 😤 anno lo stesso problema, sembra che sia normale la condensa, ma io personalmente non ne sono convinto ( sulla mia il problema non si pone ) , già ho chiesto alla mia officina, visto che sono abbastanza pignolo, loro mi anno risposto, che se e presente in quantità eccessiva, possono chiedere la sostituzione.
Quindi, asciuga i fari esternamente, fai delle belle foto, anche abbastanza ravvicinate, e inviale in P.E.C. al Servizio Clienti Renault.
Questo è un mio consiglio, se avrei lo stesso problema, io voglio la sostituzione, a costo di pagare una perizia, anche se sul libretto di istruzioni, c’è un parametro dove specifica, che se e presente della condensa può essere normale.😉🤗
Per lo S&S forse è un problema di aggiornamento che devono effettuare in Officina Autorizzata.
Consiglietto🤭, cerca di portarla in una Officina Autorizzata, bene attrezzata, anche se non so, si può trovare distante da te.😉