Scusate, mi chiedevo se fosse possibile caricare a meno di 1700W la Captur Plug -in
ho approfittato della giornata in cui avevo l’auto a casa e ho sperimentato e devo dire che sono riuscito perfettamente a tenere sotto carica la Mia Captur Plug-in a 1681 W .
Naturalmente con questa mia dimostrazione non invito nessuno ripetere l’esperimento e ognuno si assume le proprie responsabilità e soprattutto non fate modifiche all’impianto di casa se non avete un elettricista professionista, abilitato a farlo con le attrezzature giuste, ma il risultato è qui in foto:
Come previsto era possibile e ancora una volta l’ho fatto!
L’auto è sotto carica da mezz’ora senza alcun problema , no distacchi , no segnalazione di errori, ma ripeto non fate l’esperimento che è del tutto personale , volevo solo togliermi una soddisfazione personale.
Intanto la mia Captur è arrivata a 1211 KM , dopo i 364 iniziali , tutti in elettrico,
f a n t a s t i c a auto, ieri primi 150 di lungo percorso, 50km in solo elettrico 100km a benzina, 25km/l
sempre più entusiasta!
Scusate e aggiungo molto immodestamente che c’era un tizio che dovette ripetere davanti la minaccia del rogo:
“eppur si muove”. in questo caso direi : Eppur si carica!!!

Ho voluto calibrare meglio 1701 W