giandula ciao a tutti, porgo una domanda a voi che l’avete gia la nuova captur, il clason e il classico renault di 10 anni fa tipo bip,,,bip o e tutt’alta cosa?
Silbian giandula Domanda interessante, era la prima cosa che odiavo il “clacson alla Francese” sulla vecchia Captur. Sulla mia ci sono le classiche trombe, sennò le avrei già fatte cambiare. Ma non so su altri modelli cosa effettivamente abbiano installato per il mercato italiano.
gselettronica Classiche trombe generiche, non clacson obsoleto ormai, anche se in alcune autovetture ancora lo installano.😉
Paolo26 Sì, anche la mia ha le trombe, le ho provate giusto l’altro giorno con uno che mi ha tagliato la strada 😉
Admin La ZEN dovrebbe avere il vecchio clacson. O forse solo la life, non ricordo. Sul forum trovate dei post a riguardo comunque.
giandula meno male che l’hanno levato quello schifo di clacson, ..ero gia intenzionato a tirare giu il mio (gia sostituito per via dell’imbarazzo) per installarlo appena me la consegnano.
Silbian giandula giandula Avevo fatto la stessa cosa che hai pensato tu, però poi c’erano… Aspetta comunque di ritirarla, non si sa mai, metti che abbiano pure scarsità di dispositivi elettronici sonori e… ti ritrovi con con il ridicolo clacson alla francese. Tiralo giù, tanto per scaramanzia… 😂😂