Invece non ho dubbi sulla potenza erogabile dai motori elettrici parliamo di assorbimenti di 160A a 400V
E’ un attimo tirare fuori kw reali vista l’efficienza intrinseca dei motori elettrici.
Il problema con una batteria così piccola è per quanto puoi mantenere la potenza dichiarata (poco…)
Dati grezzi raccolti in una accelerazione di test a batteria carica:
18daf1da.6220b4.31,DCDC activation required by Electrical Energy Management,1😃CDC activated,
18daf1da.6220b5.24,DCDC Input Current (taken on high voltage network) send by CAN,250,A
18daf1da.6220b6.24,DCDC Voltage on High Voltage Network send by CAN,390.7,V
18daf1da.6220b7.24,Low voltage power supply current supply by DCDC send by CAN,10,A
18daf1da.6220b8.24,Maximum current available by system on low voltage power supply send by CAN,160,A
18daf1da.6220b9.29,DCDC Fault type from CAN,0:No DCDC default,
18daf1da.6220ba.29,DCDC state send by CAN network,2😃CDC operating status,
18daf1da.6220bb.31,Request for starter relay 1 (safety),-E-Message.isotp.startswith7f,
18daf1da.6220bd.30,Electrical Energy Management Stop and Start type,0:Vehicle not in stop auto phase,
18daf1da.6220be.24,State of charge of high voltage battery,100.00,%
18daf1da.6220c0.24,DIDs supported in range [$20C1 - $20E0],2000001D,
18daf1da.6220c1.31,DCDC wakeup request.value,-E-Message.isotp.startswith7f,
Dati in un’altra accelerazione visualizzati con car scanner che è più leggibile (si vede che la corrente è sempre limitata a 160A indipendentemente dalla tensione di batteria quindi la potenza alla ruota cambierà di conseguenza)
