Siccome giro sempre per bene in tutto il web, ho scoperto questa promozione di buddybank che permette di registrare un conto gratuito (per sempre) e ricevere in cambio 40€ (soldi veri) sia per chi si registra tramite codice referente e chi lo fa registrare, insomma ci guadagnano tutti. Con mia moglie sono arrivato al massimo di inviti che sarebbero 6 persone, per un totale di 240€ totalmente gratis, che ovviamente ho speso per la mia bella bestiolina (ci ho pagato il tagliando b).
Una volta che ricevete i soldi, potete girarli sul conto che utilizzate, spenderli direttamente con Buddybank oppure prelevarli, insomma sono proprio soldi veri e non ci sono limitazioni.
Superbuddies! Ti aspetto in buddybank! Inserisci il codice 17B40333 in fase di richiesta di apertura conto corrente buddybank. Scarica l’app qui https://app.adjust.com/qpkb
Basta scaricare l’app, avviare la registrazione e accertarsi di inserire il codice 17B40333 per ottenere 40€ gratis nel giro di pochi giorni. Il conto è gratis e può essere eliminato/cancellato in qualsiasi momento, anche dopo aver speso il regalo dei 40€. Tranquilli è totalmente sicuro, buddybank fa parte di Unicredit. Cosi potete pagarvi il tagliando accessori gratis o quasi 🤓.
Ho chiesto il permesso per poter scrivere questo articolo.