Andre si trovava, prima della modifica, nel bagagliaio. Ora il divano si può scorrere solo dall’interno.
Andre Quello che mi fa incavolare sono le maniglie di cortesia posteriori, il vani porta oggetti scorrevole, le parti morbide sulle porte posteriori e le rifiniture metalliche che sono state eliminate… francamente ad Agosto non mi è stato comunicato nulla e la cosa mi innervosisce non poco. I mark up e le marginalità di Renault non possono essere un mio problema cacchio. Farò ragionare 2 volte mio padre prima di procedere con l’acquisto della sua vettura che era già quasi deciso.
Il vano porta oggetti non è scorrevole? Me la sono persa…
Le parti morbide sono state rimosse molto tempo fa.
Le rifiniture metalliche un po’ alla volta, prima bocchette, cambio e maniglie di apertura, poi leve e base del cambio.
Nulla ti sarebbe stato comunicato ad agosto… A meno che non ti hanno mostrato un allestimento precedente e tu hai chiesto “me la date esattamente così?” Ma chi lo farebbe…
Infine, tutti i produttori di auto fanno la stessa cosa, forse i premium meno. Ma è una pratica commerciale ricorrente: il prezzo non cambia ma l’auto si impoverisce.