MaxR66 Non ho apportato modifiche al quadro, c’era lo spazio per aggiungere nuovi elementi senza aggiungerne uno nuovo
Micheleschi Rob sulle ricariche io ho il dato preciso, ma il problema è che mi è difficile arrivare a casa sempre con la stessa quantità carica.
Rob Micheleschi Dovresti arrivare alla “scarica totale” ovvero quando accende il termico e più giù non va. Io a meno del 6% indicato (che sappiamo non essere un valore assoluto ma relativo alla capacità disponibile calcolata dal bms) non riesco a scendere.
MaxR66 FedericoMolteni Li trovi su Amazon ci sono alcuni modelli interessanti, dipende da quanto vuoi spendere.
Rob MaxR66 o meglio ancora su aliexpress che li paghi il 30/40% in meno e ce ne sono di fogge diverse. Tanto arrivano tutti da li.
Rob MaxR66 🙂 amo il rischio 😉 ma in realtà non ho mai avuto problemi andando alla sorgente sopratutto se cerco qualcosa che o su Amazon non arriverà mai per motivi vari o perchè è una novità.
Rob FedericoMolteni 🙂 capisco ma solo pochi oggetti tecnologici sono realmente prodotti in EU/US, di solito anche in EU/US assemblano qualcosa prodotto in cina o in ogni caso i componenti sono cinesi. Non c’è soluzione a questo. 🙁
gselettronica FedericoMolteni Non dovresti avere niente o quasi, di elettronico, se non vuoi materiale o componentistica cin……se😉😉
Silbian FedericoMolteni ########################### Ti rammento il punto 3 del regolamento. ( Ti ho dato il tempo per rileggerlo prima di oscurare il tuo post ) In ogni caso penso che se eliminassero la componentistica dal Far East la Captur ( e non solo ) peserebbe la metà. 😉
gselettronica Silbian senza elettronica la Captur ???😟😟😟 E poi Rob se ne va in ferie????😉😉 Renault Italia contentaaaa!!!!🤓🤓🤓 Scherzo 😉 Rob !!!😉😉
FedericoMolteni Rob Tutto si può cambiare. Io lavoravo in IBM e 30 anni fa era leader indiscusso dei semiconduttori prodotti in USA poi ha deciso che si guadagnava troppo poco andando sul mercato dei servizi. Ha cosi regalato il primato tecnologico ai paesi asiatici. Questione di scelte.
Rob FedericoMolteni 30 anni fa è un po’ diverso da oggi dove la globalizzazione ha cambiato tutto. Se passi a Vimercate non c’è più nulla di IBM e del magico triangolo tecnologico della Brianza è rimasta solo ST.