Mi sono allacciato al quadro elettrico del fotovoltaico che già prevede dei fusibili come da normativa, li ho solo sostituiti dimensionandoli per il nuovo carico.
Non ho intenzione di montare una wall Box quindi per adesso l’impianto va benissimo così.
Sono sicuro che di CanZe se ne sia parlato molto ma ripeto ho la macchina da poco e leggere tutto il forum è difficile in breve tempo, grazie comunque per la risposta.
Purtroppo la mia interfaccia è una 1.4 e quindi non mi funziona, pazienza.