Rob hai fatto bene ad estendere la garanzia. Io quando ho presa la mia me l’hanno messa dentro (estensione garanzia) per la totalità dei mesi per cui avevo sottoscritto il contratto (3 anni), lo fanno ovviamente perchè poi se tu ha decidere cosa fare della macchina (se restituirla, riscattare oppure sostituire con una nuova). Allo stesso modo ti mettono di default la kasco come assicurazione, ovviamente uno può decidere di non farsi mettere queste opzioni ma poi se decide di restituire la macchina alla fine dei mesi stipulati la deve portare immacolata altrimenti potrebbero non ritirarla e ti costringono a riscattarla.
Io per conto mio non aumenterò l’estensione della garanzia perchè non ho intenzione a fine dei 3 anni di riscattarla ma di darla dentro con una delle altre due modalità (vedrò se c è una macchina che mi soddisfa altrimenti la darò dentro e cambio marchio), quindi sarebbe, alemno per me, una spesa in più che poi non ususfruisco per niente essendo già deciso di non tenerla quella che ho.