Niceboy9 Non serve essere titolare di autoscuola per conoscere il codice della strada, su certe cose basta il buonsenso e la vista dato che i cartelli sono presenti e ben evidenti nelle aree dove si creano condizioni di sosta forzata (i passaggi a livello per esempio).
Hai davvero acquistato una vettura ibrida per lasciare il motore termico acceso mentre è ferma?
Questa logica mi sconvolge. 🙁
Davvero tu vorresti un’auto che si possa avviare da remoto mentre è chiusa nel box?
Le auto ibride e le elettriche le fanno solo per limitare l’inquinamento diretto sull’ambiente, non le fanno perchè va di moda quindi si presuppone che non debbano inquinare tenendo inutilmente attivo il motore termico e le omologazioni da euro 5 in su sono rigidissime e spengono il motore termico ogni volta che è possibile farlo tanto che, se non lo sai perchè ad oggi guidi ancora una vettura davvero vecchia, saranno 10 anni che lo Stop&Start esiste e nn lo puoi disabilitare in modo definitivo.
Credo vieteranno a breve i sistemi di pre riscaldamento tipo webasto, ci sono parecchie discussioni in merito.
Non fidarti mai di Renault scrive cose a caso, mantiene male i siti e non ha idea di cosa sia il software.
Non ti sto cazziando sia ben chiaro, non mi permetterei mai, ma vorrei solo che ci fosse più consapevolezza negli acquisti e più pensiero critico nel porsi determinate domande per capire se hanno senso nel contesto specifico.