Buonasera a tutti e complimenti, ho trovato le discussioni molto utili ed interessanti (specie quelli sulla possibilità di recedere dal finanziamento e quello degli pneumatici e relative catene da neve). Sono un nuovo iscritto ed ho acquistato una Captur GPL Intense in data 25/09/2021. Ho preso una di quelle disponibili che mi sarà consegnata a giorni (il 15/10/2021); attesa minima considerata la tempistica generale. Tuttavia, logicamente, non ho potuto scegliere nè il colore nè gli accessori ( nero e rossa, con cerchi diamantati grey pasadena, pneumatici da 18 e pack street) ed il prezzo praticato (Roma) non è stato particolarmente favorevole (nonostante la rottamazione della mia citroen xsara turbo diesel del 2003 dopo diciotto anni di onorata carriera). Volevo rendervi partecipe di quello che mi è capitato ieri in concessionaria: mi hanno fatto firmare una sorta di liberatoria con la quale, evidenziata la mancanza di componenti elettronici su scala mondiale, mi comunicano che mi consegneranno l’auto priva del pulsante per azionare il ripiegamento automatico degli specchietti retrovisori (l’auto è predisposta ma il pulsante mi verrà montato, a loro dire, nel 2022). Francamente ho accettato senza problemi, tenuto conto che è mio interesse prendere l’auto quanto prima (mi serve per lavoro). Non so se è capitato anche a qualcuno di voi. In ogni caso spero di trovarmi bene con la nuova auto (in passato ho già avuto una Renault 9). Saluti a tutti.