GUFO2012 qui in Lombardia niente………ma io dico,prima ti pregano di prendere una vettura ecologica (ed io l’ho presa pure senza incentivi😭) e dopo te la disincentivano facendoti pagare il bollo per intero……..🤬
[cancellato] Ciao, qui in Piemonte, hai 5 anni di esenzione e poi una “minitassa” di circa 47/48€ anno.
Slims82 Qui in Calabria : Non è molto chiaro ma il tizio dell’Aci mi ha fatto il sunto: ovvero solo le auto esclusivamente a GPL possono usufruire dell’agevolazione. Ma voi conoscete auto che sono alimentate esclusivamente a GPL??? Mah🤔🤔🤔🤔🤔
Andrea1291 Slims82 da noi in Calabria siamo già fortunati se la regione non ci chiami per chiedere se abbiamo qualche soldo extra da regalare (a lei) 😅
Luca76 Slims82 per ora ne esiste una sola. Lo so perché l’avevo presa in considerazione tra gli eventuali acquisti. Ma poi ho desistito perché poco conosciuta. E’ questa: https://www.haval.it/nuova-haval-h2-il-suv-gpl/?gclid=EAIaIQobChMI5vSAlrO06wIVUeh3Ch0d2AS_EAAYASAAEgIMzfD_BwE
Luca76 Admin infatti è sconosciuta. Entrai anche in un gruppo Facebook dedicato ma poi ho scelto Captur