Slims82 Buongiorno a tutti, ma nelle vostre regioni la tassa di possesso per il modello 1000 GPL l’avete pagata scontata?
GUFO2012 qui in Lombardia niente………ma io dico,prima ti pregano di prendere una vettura ecologica (ed io l’ho presa pure senza incentivi😭) e dopo te la disincentivano facendoti pagare il bollo per intero……..🤬
[cancellato] Ciao, qui in Piemonte, hai 5 anni di esenzione e poi una “minitassa” di circa 47/48€ anno.
Slims82 Qui in Calabria : Non è molto chiaro ma il tizio dell’Aci mi ha fatto il sunto: ovvero solo le auto esclusivamente a GPL possono usufruire dell’agevolazione. Ma voi conoscete auto che sono alimentate esclusivamente a GPL??? Mah🤔🤔🤔🤔🤔
Andrea1291 Slims82 da noi in Calabria siamo già fortunati se la regione non ci chiami per chiedere se abbiamo qualche soldo extra da regalare (a lei) 😅
Luca76 Slims82 per ora ne esiste una sola. Lo so perché l’avevo presa in considerazione tra gli eventuali acquisti. Ma poi ho desistito perché poco conosciuta. E’ questa: https://www.haval.it/nuova-haval-h2-il-suv-gpl/?gclid=EAIaIQobChMI5vSAlrO06wIVUeh3Ch0d2AS_EAAYASAAEgIMzfD_BwE
Luca76 Admin infatti è sconosciuta. Entrai anche in un gruppo Facebook dedicato ma poi ho scelto Captur