Grande Gufo. Tornato oggi da una settimana in montagna, dove ho avuto modo di apprezzare le qualità del piccolo 1000 GPL. Al momento i miei consumi sono sensibilmente più alti dei tuoi, oscillando da 11,4 e 12,3 km/litro, anche se io ho percorso meno km di te (sono a 1100), però devo dire di essere stato particolarmente attento a non esagerare con l’acceleratore. Al momento non ho riscontrato nessuna anomalia tra quelle elencate qua nel forum, tranne l’assenza del contakm parziale, nota a tutti (speriamo anche in Renault). Visto che ero in vacanza con la famiglia, l’unica cosa che ho patito è stata la poca sfruttabilità del bagagliaio. Sarebbe top se si potessero sollevare i divanetti per far appoggiare gli schienali sul pavimento (togliendo gli appoggiatesta). Così come è fatto, anche se reclinato, lo schienale resta troppo alto e limita di molto l’utilizzo. Io volevo portarmi 2 bici smontate dentro ad appositi borsoni, ma ho dovuto rinunciare ad una delle due bici. Ovvieró con porta bici da tetto, ma se potevo tenerle nel baule ero più contento. Per il resto, la Captur 100 GPL è una meraviglia. Straconsiglio!