Ebbene sì, da grande estimatore della bella Captur oggi ho avuto un esperienza abbastanza allucinante, dopo la riprogrammazione del clima avvenuta settimana scorsa, durante la settimana ogni tanto il driver display si resettava… e già lì mi giravano, ma è cosa di poco conto…
Oggi pomeriggio rientro a casa da lavoro, premo il pulsante di start/stop la macchina si accende, tutto benissimo… 10 secondi dopo si spegne aria e Easy link 😱.
Mi accosto e spengo, ma… l’auto non si spegne, si riavvia l’easy link, riparte l’aria, si spegne il driver display e poi si arresta e si riaccende il motore 🤷
Chiamo la concessionaria/officina (20km di superstrada) tutti fatti con l’auto che alternava l’accensione del motore a quella dell’easy link e del driver display… ovviamente andavo ben al di sotto del limite…
Ora giro con la nuova Clio E-tech nell’attesa di un esorcista… spero solo che sistemino in maniera definitiva.
In officina mi dicevano che è in arrivo una nuova ri-programmazione che dovrebbe mettere tutto a posto (ma parlavano di ottobre 😱)