ogekuri potrei sbagliarmi, ma il mantenimento di corsia viene fatto con la camera frontale
non ti sbagli, ho la camera frontale ma mi chiedo se sia sufficiente a mantenere correttamente da sola l’auto in corsia, cosa che fa già ovviamente.
Comunque ho deciso di ordinare i comandi al volante con il Cruise adattivo a mio avviso non necessita di alcuna implementazione software, dalle mie precedenti esperienze è già presente , male che vada rimetto l’originale.
Sono tre anni che lo uso sulla Mercedes e credo sia una cosa che dovrebbero rendere obbligatorio sulle auto , in città è essenziale , anche se ti distrai l’auto frena da sola .
Quindi visto che il radar c’è , perchè misura ad alta velocità la distanza dalle auto anteriori, visto che la camera frontale c’è perchè rileva le corsie, suppongo esserci anche il controllo sul freno e quindi adattivo.
Tentare non nuoce e l’esperimento lo faccio.
alle 15 sono in concessionaria ad ordinare la parte sinistra dei comandi al volante
c’è qualcuno che ce l’ha sulla sua auto e che voglia cortesemente fornirmi il suo telaio , ovviamente in PM, per ordinare lo stesso particolare?
Grazie