Salvatore07 se qualcuno ne dispone… dove lo avete applicato sul vetro? ho letto su altri forum che lo spazio è abbastanza problematico perché va a dare fastidio o al guidatore o non viene letto se messo in posizione del passeggero
Admin Salvatore07 Dove lo metti è indifferente. Non so che Telepass tu abbia, ma da qui agli ultimi 5 anni sono tutti dotati di una nuova tecnologia la quale il segnale riesce ad oltrepassare gli ostacoli Puoi averlo anche sul vano porta oggetti o sul sedile, la sbarra si alza comunque.
Roby1985 Io che ho lo schermo da 9 pollici l’ho attaccato proprio dietro così neanche lo vedo e funziona benissimo
Salvatore07 Admin a bene dai… l’ho cambiato un paio di anni fa. Leggendo anche su altri forum alcuni non sapevano dove attaccarlo perché o non veniva letto o la placchetta era attaccata dove non doveva
Admin Salvatore07 Avranno un vecchio telepass. Io ce l’ho sotto al cruscotto, dove ci sono le prese USB, ci passo normalmente al Telepass, senza estrarlo.
gabri1987 La foto non è delle migliori perchè l’avevo fatta per il montaggio della dashcam (il mio telepass è di colore nero), ma come tony, l’ho applicato nella solita posizione, non si vede dal lato guida e viene ricevuto correttamente
expeugeot Qualcuno può postare una foto con il nuovo dispositivo Telepass facendo vedere dove è riuscito a metterlo?