Ciao, ti rispondo anche se non ce l’ho ne intendo acquistarlo. Se intendi il CarDongle che si può trovare su Indiegogo, non è propriamente un dispositivo autonomo. Del cellulare ne hai comunque bisogno, perchè devi innanzitutto utilizzarlo come Hotspot Wi-Fi per sfruttare la tua rete dati mobili, idem per il Bluetooth. Quindi lo smarthphone è comunque necessario per poterlo utilizzare al meglio e, utilizzandolo come Hotspot, anche il consumo batteria del cellu è più elevato. Per cui lo devi preferibilmente mantenere sotto carica con il cavetto e scalderà anche abbastanza. Diverso sarebbe se CarDongle fosse autonomo con una sua SIM dati, che comunque dovresti acquistare per praticità.
Aggiunge le funzionalità di un sistema Android 9 rootato, quindi puoi avere altre app che Android Auto non permette, alcune anche per logici motivi di sicurezza in auto. Costa circa un centinaio di Eurozzi, per cui, si, l’avevo già condiderato tempo fa, poi ho lasciato perdere.
Oggi un dispositivo con 2 Gb di RAM nasce vecchio, la versione semmai da prendere in considerazione sarebbe la 4Gb/64Gb.