Buongiorno a tutti, che voi sappiate ci sono delle segnalazioni riguardo il climatizzatore automatico della Bambina?
Io sto diventando matto, nonostante lo abbia segnalato in concessionaria e fatti gli aggiornamenti del caso il mio clima funziona quando vuole lui. E cioè: quando fuori ci sono 36 gradi non sempre parte (manda aria non fredda per diversi km), anche se come mi è stato detto lo imposto su LO° l’aria fredda in automatico non esce, devo cominciare a tocchettare le varie opzioni. quando ormai nell’abitacolo siamo cotti comincia a uscire( solamente in faccia) aria freddissima, e se cambio la direzione del getto perde di intensità il freddo fino ad uscire a temperatura ambiente, costringendomi ad aprire il finestrino. Questo vul dire che in 1300Km ho passato più il tempo a guardare le manopole del clima che la strada.
qualcuno mi saprebbe aiutare, per poter andare in concessionaria con in mano qualcosa di concreto e per nn sentirmi dire che nnon si può fare niente. Grazie attendo vostre notizie