[cancellato] #ACQUISTA le tue tessere di vaccinazione contro il Covid #Certificato senza #esame negli Emirati Arabi Uniti, , Italia ,, Email:*********************************************************************************************************************
gselettronica [cancellato] @Admin ,me lo domando anch’io….🕵️ [cancellato] ti sei iscritto appositamente, per inviare queste assurderie sul forum???🕵️
gselettronica [cancellato] diamogli il tempo di controllare….come ai visto, si è iscritto poche ore fa!!!!!
[cancellato] gselettronica non me ne intendo… Nel nel mio immaginario, pensavo che ogni messaggio sarebbe stato intercettato automaticamente prima di essere pubblicato, se il contenuto risulta offensivo o fuorilegge… Evidentemente non è così…. oppure il personaggio ha utilizzato qualche escamotage per aggirare il controllo… Boh…
Silbian [cancellato] Non cè nessun automatismo e non può esserci. Questo personaggio si è iscritto 17 ore fa solo per spammare, come già successo qualche altra volta ( rara per fortuna ). Per quanto riguarda il tuo precedente messaggio, non siamo collegati 24 ore su 24 e quando ci logghiamo lo vediamo. Grazie a chi arriva prima e lo segnala. Tutto ciò che possiamo fare io ( o @Rob ) è oscurare il messaggio e bloccare il tipo dal postare altri messaggi. Gatsu poi cancellerà il suo account come già fatto in passato per altri. Fine del problema. P.S. Siamo in ferie anche noi :rofl: Buone vacanze a tutti !