Lucadjpromo Acquistato su famoso e-commerce a 22€ circa, vedo dalle foto che vi sono 2 confezioni descritte come “penne” sai spiegarmi come applicare il ritocco?
gselettronica Lucadjpromo all’interno trovi il manuale per effettuare il ritocco. Il tuo non lo ha ??
Lucadjpromo Non mi è ancora arrivato, volevo conoscere se si tratta di penna o pennellino (credo la seconda) e se le 2 confezioni sono uguali o si differenziano in qualche modo.
Micheleschi Sono 2 pennellini. 1 mettere abbondante colore 2 aspettare 10’ 3 togliere eccesso con il suo tappo inumidito 4 applicare smalto 5 prima di muovere auto attendere 20’ 6 dopo 48 ore passare un po’ di polish
Lucadjpromo Appena arrivato la confezione per il ritocco, volevo chiederti, al passaggio 3 (da te indicato) bisogna tamponare e non strofinare? Grazie
alessio78x ciao a tutti. ragazzi sapete dove sta nella captur my2021 la targhetta con su anche il codice del colore? devo dare il dato al mio carrozziere. sui battenti delle portiere non c’è. grazie a tutti.